Come proteggersi dal caldo?

Kelly T. sur "actualite"

19/07/2022

Con il caldo torrido delle ultime settimane, sta diventando sempre più complicato proteggersi adeguatamente da questo caldo. Ma allora, come proteggersi bene in questo periodo?

Per alcuni il caldo è molto più difficile da gestire rispetto ad altri ed è quindi importante idratarsi il più possibile per non surriscaldarsi! Che si tratti di animali, anziani, bambini e anche TUTTI, devi bere, bere, bere e bere più acqua.

Mentre l'acqua è senza dubbio LA cosa più importante durante la stagione calda, ci sono anche altri modi per proteggersi. Come indossare un cappello/berretto per proteggere la testa dal sole ed evitare così i colpi di sole. (Sarebbe un peccato prenderne uno durante le vacanze, no?). Preferisci abiti chiari e di colore chiaro! Perché lo sappiamo tutti... il nero è sempre facile da indossare, ma soprattutto NON durante la stagione calda. Attirerai il sole ancora più velocemente.

L'errore fatale che molte persone fanno: non chiudere le persiane in casa. GROSSO ERRORE ! Al contrario, sfrutta al massimo la chiusura delle tapparelle per mantenerti un po' fresco senza che il sole entri all'interno.

E l'ultima cosa importante, evitare di uscire nelle ore più calde! Vale a dire tra le 12:00 e le 16:00.

Se presti attenzione a tutti questi consigli, avrai un'estate leggermente più fresca e gestibile!

E, naturalmente, è altrettanto importante proteggere pelle e capelli perché anche loro soffrono il caldo! Per questo in Bluety ti offriamo una vasta gamma di prodotti solari per essere pronto ad affrontare il caldo intenso. La gamma Kérastase "Soleil" sarà la tua perfetta alleata per questa estate.

Loading...